DR HERMANS REMECIN® Trattamento per la crescita dei capelli

DR HERMANS

– Il potere dei principi attivi naturali contenuti nel trattamento per la crescita dei capelli REMECIN® di DR HERMANS è scientificamente provato.

– Il Trattamento di DR HERMANS a base di REMECIN® per la crescita dei capelli è progettato per uomini e donne che desiderano una crescita naturale e vigorosa dei capelli.

– Grazie all’uso quotidiano e agli ingredienti che ne potenziano l`efficacia, è possibile ottenere i migliori risultati.

– Grazie alle sue proprietà nutritive per capelli e pelle, il trattamento per la ricrescita dei capelli a base di REMECIN® è anche eccellente per una terapia specifica dei capelli.

– Ideale anche in combinazione con il Dermaroller. Di DR HERMANS

– La tollerabilità cutanea dermatologica è stata testata come ‘molto buona’.

– Evitiamo l’uso di parabeni, paraffine, siliconi, coloranti sintetici, microplastica, PEG, oli minerali e solfati.

– Prodotto in Germania senza test su animali.

Esempi di utilizzo:

– Alopecia androgenetica

– Capelli radi o molto fini

– Capelli secchi o fragili e formazione di doppie punte

– Per eseguire trattamenti specifici per i capelli

– Supporto post-trapianto dei capelli

– Adatto anche per altre aree di crescita dei capelli del corpo.

Trattamento:

Applicate REMECIN® ogni sera prima di andare a dormire per beneficiare a lungo termine dell’efficacia del prodotto. Agitate bene la bottiglia prima dell’uso. Distribuite il siero sulle aree interessate del cuoio capelluto o della regione della crescita della barba. Massaggiate leggermente e lasciate in posa durante la notte. Se non fosse possibile, assicuratevi che il prodotto agisca per almeno 4 ore. Non è necessario lavare via REMECIN® il giorno successivo alla sua applicazione. Dopo circa 6 mesi di utilizzo quotidiano, è possibile ridurre gradualmente la frequenza di utilizzo a ogni 2-3 giorni per mantenere i risultati ottenuti e continuare a fornire il miglior supporto possibile alla crescita dei capelli.